Indovina chi viene a cena da noi?????

Un nostro vicino di casa gioca a calcio, ma non è un dilettante: è un vero professionista ed allora era d’obbligo richiedergli un’intervista….

Tra poco intervisteremo una persona, non una persona qualunque ma un vero e proprio calciatore! Solo che prima vi vorrei porre delle domande:  a quanti piace lo sport? Praticate qualche sport? Vi piacerebbe sapere qualcosa di uno sportivo?

Se all’ ultima domanda avete risposto di sì vuol dire che è arrivato il momento! Indovinate chi intervisteremo! Miguel Veloso: un abile, gentile, simpatico e disponibile giocatore del Genoa.

Miguel è nato l’ 11/05/1987 a Coimbra in Portogallo ed ha vissuto a Lisbona dove ha giocato nella squadra dello Sporting.

Ha una sorella di nome Rachel che ha 16 anni ed una fidanzata di nome Bruna che come lui ha 25 anni, inoltre ha 2 cani: Abrusy e Sucre che sono 2 Chow-chow, Abrusy ha il pelo biondo e proviene da Madrid, invece  Sucre, dal  pelo nero, viene   da Milano.

Quando Miguel viene a cena a casa nostra, gli prepariamo sempre la milanese con le patatine fritte e lui porta i frutti di mare che sono i suoi piatti preferiti.

La Pasqua dello scorso anno è venuto a festeggiarla a casa nostra con la sua  fidanzata e la di lei famiglia, ha portato un grande uovo al cioccolato con lo stemma del Genoa di glassa.

Quest’anno purtroppo non possiamo festeggiarla insieme perchè noi siamo in montagna; proveremo ad invitarlo a venire a trovarci ma sarà difficile che possa, perchè è sempre molto impegnato con gli allenamenti e le partite e si sta anche preparando con la nazionale del Portogallo per i campionati Europei.

Siccome è molto gentile e generoso,  ha già portato le uova di Pasqua per i miei fratelli e per me.

Mentre sto scrivendo questo articolo lui è a Milano perchè il Genoa giocherà contro l’Inter, prima di partire ci ha affidato la sua casa ed i suoi cani; gli ho augurato un grosso “in bocca al lupo” e gli ho chiesto se faceva almeno un goal, ma comunque se non lo fa rimane sempre il mio calciatore preferito.

 

Beatrice Boccalari

Una Risposta

  1. uoha!!! bell’articolo! beata! io sono genoana,questo sarebbe il mio sogno!:D
    forza genoa 4 ever!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: