UNA PARTITA EMOZIONANTE…da un piccolo inviato speciale

Martedì 17 Aprile 2012 si è svolta la semifinale di champions league:

due grandi club si sono scontrati: BAYERN MONACO e REAL MADRID.

La partita da subito si è rivelata molto entusiasmante con Ozil, centrocampista della squadra spagnola, che lancia verso la porta il compagno Benzema che a sua volta con un tiro ad effetto impegna Neuer, il quale manda la palla in calcio d’angolo.

La svolta della partita è al40’minuto quando su calcio d’angolo Ribery, ala sinistra della squadra tedesca, con il suo piede opposto(dato che è mancino ovviamente il destro!!!) firma1 a0 per il capitano Lamh e i suoi compagni che esultano pieni di orgoglio, nonostante nascano delle polemiche sulla posizione di Luis Gustavo che per molti ha oscurato la visuale del portiere Casillas.

Pochi minuti dall’intervallo l’ultima palla-goal è sui piedi di Gomez, noto bomber del Bayern, il quale con un sinistro all’incrocio sbaglia clamorosamente,sprecando la sua occasione.

Nel secondo tempo la situazione sembra improvvisamente capovolgersi: il Real Madrid di Mourinho passa all’attacco. Infatti i risultati sono realmente visibili quando Ronaldo salva una palla che pareva persa, mettendola di prima in mezzo a Ozil che firma il momentaneo pareggio.

Le due squadre non riescono a concretizzare altre azioni fini a quando al92’,durante i tre minuti di recupero, un cross di Lamh trova al centro Gomez che con grande freddezza segna il goal della vittoria.

La partita di ritorno sarà a sua volta emozionante con le due squadre che cercheranno con grande tenacia di arrivare in finale.

Matteo Ceriana

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: